Gaia Gentile si racconta tra aneddoti ed inediti del nuovo album | INTERVISTA (VIDEO)

Gaia Gentile si è raccontata in una versione inedita tra aneddoti e gli inediti del nuovo lavoro discografico: l’intervista 

Gaia Gentile è una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Nella sua brillante carriera artistica ha già collezionato importanti traguardi e collaborazioni con celebri artisti internazionali, da Caparezza a Noa, passando per Giò di Tonno e Vinicio Capossela. Classe 1992, Gaia con la sua musica ha già conquistato parte del mondo, dalla Germania, Thailandia, Francia, Spagna, Inghilterra fino ad arrivare in Cile. Da poche settimane è uscito il suo nuovo lavoro discografico “Tanto Tutto Passa” che sta riscuotendo un clamoroso successo. A 361Magazine Gaia Gentile ha raccontato tantissimi retroscena.

Leggi anche –> luigi strangis debutta in vetta alla classifica fimi

Dagli aneddoti con artisti di calibro al successo del suo nuovo album

Abbiamo rivolto alcune domande alla cantante Gaia Gentile, dal percorso di scrittura e musicale che ha visto nascere “Tanto Tutto Passa”, al file rouge che unisce tutti i brani del suo ultimo lavoro discografico, fino ad arrivare agli aneddoti e le collaborazioni con noti artisti internazionali.

“La mia determinazione ma non sono anche quella del mio team che mi ha supportata sempre con i quali ci siamo dati delle scadenze e questo nella vita è fondamentale, motivo per cui, in due anni siamo riusciti a portare a termine due album […] Il file rouge di questo disco è sicuramente un equilibrio tra il sogno e quello che si ha adesso. L’entusiasmo per quel che si è, per quel che si ha e la voglia di viaggiare e sentirsi altro, sentirsi leggeri” – ha dichiarato l’artista riguardo l’album e i brani di “Tanto Tutto Passa”.

La Gentile ci ha svelato anche alcuni aneddoti speciali vissuti durante le collaborazioni avute nel corso del suo percorso professionale e artistico con artisti di calibro. Gaia ci svela un momento esilarante accaduto con Vinicio Capossela: “Con gli aneddoti non saprei da dove cominciare, con Caparezza, Noa. Un aneddoto molto divertente legato a Vinicio Capossela al quale avevo aperto un concerto a mattinata un pò di anni fa, lui mi aveva chiesto di rimanere al suo concerto per poi alla fine ballare con lui una Mazurka”.

L’artista inoltre rivela a quale brano del suo nuovo album è particolarmente legata: “Sono tutti pezzi di cuore, se proprio devo dirne uno: “Come in un film”.

L’intervista si è conclusa con i progetti in cantiere: “Il cartellone prevederà tantissimi concerti in Puglia e non solo, sto preparando a qualcosa anche fuori dall’Italia”. 

INTERVISTA COMPLETA È IN FORMATO VIDEO

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto