
Future Hits Live 2022, una magica serata tra musica live e speciali momenti sul palco dell’Auditorium Parco della Musica
Future Hits Live 2022 è stata pura magia. L’attesissimo evento di Radio Zeta e Rtl102.5 si è svolto presso l’Auditorium Parco della musica “Ennio Morricone”. La musica ha riacceso l’Auditorium grazie al primo festival della Generazione Zeta. Tantissimi spettatori sono accorsi per assistere alla grande festa, che ha visto esibirsi 29 artisti. La serata è stata condotta magistralmente da tre giovanissimi speaker radiofonici: Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini.
Leggi anche —> soleil sorge e tornata in italia giorni di relax in famiglia le sue parole foto
I dettagli del live
Numerosi gli artisti che hanno calcato il palco della Cavea da Tommaso Paradiso con le sue hit “Piove in discoteca”, “Tutte le notti” e “Non avere paura”, passando per Elodie che ha infiammato il palco con la sua carica esplosiva. L’artista si è esibita con i suoi più grandi successi: “Bagno a mezzanotte” e “Tribale”. Al Future Hits Live anche Achille Lauro ha impreziosito la serata con “Stripper”, “16 Marzo” ed infine “Rolls Royce”. È stata poi la volta di Alfa, Carl Brave con Max Gazzè, Coez, Rkomi, Psicologi, Sangiovanni fino ad arrivare ad un momento super speciale con Mahmood e Blanco. I due artisti si sono esibiti sulle note di “Brividi” brano che ha vinto il Festival di Sanremo 2022.
Non è mancata grinta e la determinazione dei Coma_Cose esibendosi su “Post Concerto”, “Fiamme negli occhi” e “Mancarsi”.
La serata è scivolata serenamente tra tanta musica live e il calore del pubblico presente, si sono esibiti anche Ariete, Chiello, Dardust, Ernia, Gazzelle, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Franco126, Fulminacci, fino ad arrivare a Gaia con la sua “Salina”. Con “Chimica Artistica” l’energica Ditonellapiaga ha fatto ballare l’intero Auditorium. Il coinvolgente Irama attraverso “La Genesi del tuo colore” e “Ovunque sarai” ha emozionato tutti i presenti Per la prima volta Luigi Strangis, il vincitore dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi” si è esibito con la sua hit “Tienimi stanotte”. Dopo l’esibizione di Mara Sattei con il suo brano “Ciò che non dici” è arrivato il momento di Tananai col brano “Baby Goddamn. Ed infine l’artista Tananai è stato raggiunto da Mara Sattei e a sorpresa dal rapper Fedez che hanno riservato al pubblico, ai telespettatori e radioascoltatori un finale straordinario con la nuova hit “La Dolce Vita”. Al termine del live degli artisti il pubblico è stato allietato dalla musica del beatmaker Sick Luke.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.