Furia social di Bruganelli Vs Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo

Furia social di Bruganelli Vs Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo

Uno scontro social di Sonia Bruganelli contro l’articolo che la riguarda a firma di Selvaggia Lucarelli

Oggi Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter “Vale Tutto” ha raccontato il caso del divorzio professionale tra Paolo Bonolis, 63 anni, e il suo ormai ex agente Lucio Presta, 64 anni. La giurata di Ballando con le Stelle ha anche parlato del presunto ruolo dell’ex moglie di Bonolis, l’imprenditrice Sonia Bruganelli.

Un pezzo che ha suscitato naturalmente l’attenzione di Sonia e che ha condiviso una serie di stories sui social dove ha replicato alla Lucarelli. Dopo le prime storie in cui c’è un botta e risposta soft (ma non troppo), l’ex opinionista del GF Vip ed ex concorrente di Ballando ha pubblicato un estratto dell’articolo di Selvaggia in cui la giurata parla di presunti tradimenti di Sonia.

Lei ha così scritto: «Cara Selvaggia puoi parlare di tutti i presunti tradimenti che vuoi, anche se hai visto bene di non parlare dell’unico effettivo. Ma non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette da danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto sempre la faccia. Te ti “presti” a fare da portavoce a chi, per onestà intellettuale e coscienza, dovrebbe solo tacere».

Leggi anche–> Grande Fratello, anche Javier contro il guru della moda: “mi sono arrabbiato”

Immediata la risposta di Lucarelli: «Posso raccontare tutto e l’ho fatto. Ho lasciato fuori solo le cose più umilianti. Per te, tra l’altro».

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto