“Fuori dal Coro”: ecco le anticipazioni di martedì 4 aprile 

“Fuori dal Coro”, nuovo appuntamento: ecco le anticipazioni di martedì 4 aprile 

Martedì 4 aprile, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, in onda in prima serata su RetequattroMario Giordano analizzerà i fronti aperti con cui l’Italia deve confrontarsi: dall’attacco al cibo tradizionale alla gestione degli sbarchi di migranti, fino ai progetti green che rischiano, in alcuni casi, di compromettere l’agricoltura del nostro Paese.

Leggi anche –> Giulia Salemi: “Porterà fortuna”, lo speciale messaggio per il gieffino

Nel corso della serata, ampio spazio anche a un reportage a Roma e a Milano per raccontare le diverse organizzazioni criminali che gestiscono l’occupazione abusiva delle abitazioni popolari. Inoltre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

E ancora, si tornerà a parlare, con documenti esclusivi, delle informazioni che l’Aifa non avrebbe divulgato in merito ai presunti effetti avversi dei vaccini durante la prima ondata pandemica da Covid-19.

Infine, un’inchiesta sul business dell’accoglienza e un approfondimento su alcuni estremismi del mondo ambientalista, come bucare le gomme ai Suv in nome della salvaguardia del pianeta.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi