Funerali di Raffaella Carrà, una foto di Oliviero Toscani e rose rosse

L’ultimo addio a Raffaella Carrà

Si è svolto oggi 9 luglio, l’ultimo addio a Raffella Carrà, mito e icona della televisione italiana. Il funerale nella “sua” Roma nella basilica di  Santa Maria in Ara Coeli con 200 presenti.

Come da sua volontà il feretro è stato posto in una bara di legno grezzo e poi una foto (di Oliviero Toscani) con i bambini. Lei che non aveva avuto figli ma che tanto aveva fatto per le adozioni;  inoltre è stato posto in chiesta anche un enorme cuore di rose rosse la sola firma di Sergio.

Niente canti duranti la messa ma solo una serie di musiche intonate dall’organo. Poi l’enorme cuore di rose rosse al centro della sagrata, gesto dell’amore mai finito dell’ex compagno Sergio Japino.

Poco distante le rose gialle firmato «Laura e famiglia». Laura dovrebbe essere la Pausini che in questi giorni sui social ha manifestato più volte il suo cordoglio per la perdita dell’artista.

Leggi anche: Carrà, l’ira del suo agente: “Parlano di lei persone che non l’hanno conosciuta”

Fiori gialli anche da parte di Lorella Cuccarini, con tantoo di dedica: “Eternamente Raffaella”.

In chiesa, oltre il Sindaco di Roma, Virginia Raggi e il Ministro della Cultura Franceschini i nipoti Matteo e Federica, figli del fratello Renzo.

Poi Japino, e Barbara e le altre figlie di Gianni Boncompagni.

Leggi anche: Barbara Boncompagni: “Raffaella è andata via in punta di piedi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *