Fulvio Abbate contro Tommaso Zorzi: tweet al vetriolo

 Dopo l’annuncio di Tommaso Zorzi di voler querelare lo scrittore Fulvio Abbate, lui lo avverte di una controquerela per diffamazione

“Ricevo una minaccia di querela condita di insulti da tal #TommasoZorzi. Il soggetto ha ritrovato la parola. Peccato gli sia mancata davanti alla #Meloni al #MaurizioCostanzoShow. Lì non un cenno da parte sua sui diritti #LGBTQ. Ora e sempre Resistenza”, ha scritto in un tweet Fulvio Abbate parlando della possibilità di una controquerela per le parole usate da Tommaso Zorzi contro di lui: “Dimenticavo: i miei cari legali mi segnalano che se c’è qualcuno che deve temere una controquerela per diffamazione è il signor Tommaso Zorzi, visti gli insulti che mi ha rivolto pubblicamente. Adesso è davvero tutto. Ora e sempre Resistenza!”.

I precedenti

Il vincitore del GF Vip ha deciso di adire le vie legali contro Fulvio Abbate, anche lui ex concorrente del Grande Fratello nonché primo eliminato dell’edizione numero 5 del reality, va ricercato nei tweet che lo scrittore ha pubblicato dopo la partecipazione di Zorzi al Costanzo Show. Ma anche altri post in cui Abbate ha espresso la sua antipatia nei confronti dell’influencer e opinionista de L’Isola dei Famosi.

Ad annunciare la querela nei confronti di Fulvio Abbate è stato proprio Zorzi dal suo profilo Instagram. “Sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando mer*a e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano a essere infrequentabile per molti”, c’era scritto in un post sulle stories di Zorzi: “Detto questo oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto