Francesco Totti racconta la prima uscita con Ilary Blasi

I due sono sposati da anni

A marzo uscirà, su Sky, la serie tv sulle ultime fasi della carriera dell’ex numero 10 della Roma, Francesco Totti, “Speravo de morì prima”.

In un’anticipazione l’ex capitano giallorosso si è lasciato andare a un aneddoto e ha raccontato la prima uscita ufficiale con la moglie Ilary Blasi: “L’ho portata al Fungo, ristorante all’ultimo piano di una torre all’Eur, perché era aperto solo quello! Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari, sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto… L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente… Ha dato una botta!”.

La produzione ha condiviso una clip proprio di questa scena in cui si vede Greta Scarano per la prima volta nei panni di Ilary.

Greta Scarano nei panni di Ilary Blasi

Nel cast, oltre Castellitto che sarà appunto Totti ci sono anche Gian Marco Tognazzi nei panni di Luciano Spalletti, ultimo allenatore della carriera del capitano, Monica Guerritore e Giorgio Colangeli che interpretano i genitori di Totti, Fiorella ed Enzo, e Antonio Cassano e Daniele De Rossi interpretati rispettivamente da Gabriel Montesi e Marco Rossetti. 

Leggi anche:“Speravo de morì prima”: la serie su Totti a Marzo su Sky

Pietro Castellitto nei panni di Totti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *