Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, è stata paparazzata con una mise molto particolare…
Noemi Bocchi era a passeggio con la figlia di Francesco Totti, Isabel, e sua figlia Sofia mentre portavano a spasso il bulldog francese Simba, che l’ex capitano della Roma le ha regalato a dicembre scorso, quando è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi.
Ormai non è una notizia che Noemi passi parecchio tempo con la terza figlia, la più piccola, di Totti e Ilary Blasi, ma a saltare all’occhio è stata la sua mise particolare. La compagna dell’ex calciatore infatti esplicita il suo amore per il compagno, indossando una felpa con una scritta particolare: il codice fiscale di Francesco Totti.
L’indumento è stato realizzato da un brand molto richiesto in particolare per questo tipo di personalizzazioni. Quello che colpisce è proprio la scelta di Noemi, che decide di farsi personalizzare la felpa col codice fiscale del compagno piuttosto che del suo.
leggi anche–> Filippa Lagerbäck parla della malattia del marito Daniele Bossari: «Abbiamo affrontato il tumore tenendoci per mano»
Scelta che ricorda la cover del telefono di Marta Fascina che mostrava la foto di Silvio Berlusconi. Insomma una particolare decisione che stupisce dal momento che si sceglie di indossare un indumento che rappresenti solo il compagno e non la coppia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.