L’ex bomber giallorosso torna a generare rumors e polemiche. Il gesto social spiazza la rete
Dopo mesi di controversie e battaglie legali, la saga Totti-Blasi continua a spiazzare pubblico e media.
Tanti i gossip che orbitano attorno ai due – e più – protagonisti della vicenda: dal presunto furto dei Rolex al tradimento della showgirl con il pt Iovino, sino ad arrivare a
ai 37mila euro di alimenti mensili che la showgirl avrebbe richiesto a Totti. A tal proposito interviene il legale della showgirl che dichiara:
“Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20 mila euro, né di 10 mila euro, né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.
Intanto sembra che Totti non ne possa più nè di Ilary nè della sua famiglia. Stando alle migliaia di segnalazioni degli utenti, l’ex bandiera della Roma avrebbe cancellato da Instagram non solo le sorelle di Ilary ma anche la sua migliore amica.
Un gesto che ha spiazzato la rete e i media e che, inevitabilmente, lascia trapelare dissapori familiari non ancora resi noti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.