Francesco Totti e Noemi Bocchi: spunta l’anello al dito (FOTO)

Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta l’anello al dito della coppia e i due starebbero anche cercando casa insieme, secondo il settimanale Chi 

Francesco Totti e Noemi Bocchi si stanno ormai frequentando dallo scorso Capodanno, come aveva raccontato in un’intervista al Corriere l’ex capitano della Roma che il prossimo 14 ottobre dovrà affrontare Ilary Blasi, sua ex moglie, in tribunale per la restituzione della collezione di borse griffate della conduttrice de L’Isola dei Famosi.

La storia d’amore tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi intanto sembra procedere a gonfie vele e a sugellare il loro amore arriva anche lo stesso anello al dito per la neo coppia. A paparazzare la coppia ad una cena di famiglia è stato Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, che scrive:

“Al dito di entrambi, a sorpresa, spunta lo stesso prezioso cerchietto. E si parla già di una nuova casa per la coppia”.

Foto: Chi – l’anello al dito di Totti e Noemi

Alla cena con la coppia Isabel, figlia minore di Totti e Ilary, ed i due figli di Noemi. “Un’immagine potente che arriva dopo mesi vissuti di nascosto, nel pieno della separazione tra Totti e Ilary” aggiunge il settimanale diretto da Signorini.

Leggi anche–> Ilary Blasi, lo sfottò a Totti costa caro: multata dopo il video

Così secondo il magazine i due starebbero anche cercando una casa dove andare a convivere. Al momento infatti Francesco vive ancora sotto lo stesso tetto di Ilary Blasi in attesa della separazione nell’enorme villa all’Eur, a Roma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto