Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dalla separazione? L’indiscrezione

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano? Secondo quanto riporta Dagospia questa sera arriverà la decisione definitiva: ecco cosa è emerso

Francesco Totti e Ilary Blasi sono pronti a separarsi? Nelle ultime ore il sito Dagospia ha pubblicato un articolo riguardante un imminente annuncio di separazione della coppia. L’ex calciatore e la conduttrice lo scorso febbraio sono stati al centro di una bufera mediatica proprio riguardo una fake news sul matrimonio finito. Ilary a Verissimo dichiarò: “Su questa storia si è detto tanto forse anche troppo, c’è stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Non dobbiamo dare spiegazione a nessuno, se non ai miei figli perchè ormai sono grandi e ovviamente ci hanno chiesto cosa stessa succedendo. La nostra preoccupazione, il nostro pensiero è andato a loro”. Inoltre aggiunge: “Io da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti, ogni tot. di anni, sempre nella stessa modalità sono uscite queste tipo di notizie. […] E’ stato un accanimento mediatico che poi è durato in tutto tre giorni. Però la cosa che è stata vergognosa, quotidiani nazionali, hanno dato la notizia come se fosse certa, ma hanno fatto una grandissima figura di mer***”. La fake news sulla separazione fu smentita da Totti con un video rilasciato tra le sue stories Instagram.

Leggi anche –> i 44 anni di massimiliano rosolino tra nuoto e amore per la titova

Ecco cosa è emerso

E’ realmente amore al capolinea tra Totti e la Blasi? Stando a quanto riporta Dagospia, questa sera, Totti e Blasi comunicheranno ai propri fan attraverso un comunicato ufficiale la decisione di separarsi in modo consensuale. Dopo il lancio della notizia di una probabile separazione tra i due in arrivo, Francesco e Ilary tornano al centro delle polemiche. L’indiscrezione rilasciata da Dagospia rivela: “Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *