Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi? Ecco chi sarebbe la misteriosa ragazza

L’ipotetica rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe da imputare ad una terza persona? Rumors sempre più insistenti 

Non è ancora stata confermata la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma, le prime ipotesi sulla fine del matrimonio tra la Royal Family tricolore sarebbero state già svelate da La Repubblica.

Sul quotidiano, tra i media più informati sulla vicenda, si legge che Francesco Totti avrebbe una relazione con una misteriosa ragazza di nome Noemi.

Il flirt tra i due risalirebbe allo scorso settembre e la giovane ragazza, esteticamente molto simile ad Ilary Blasi, sarebbe addirittura stata avvistata sugli spalti, poco lontana da Francesco Totti, durante un recente match di campionato.

Il gossip, ormai diventato virale, racconta che la storia tra Francesco e Noemi sarebbe emersa a seguito di un piccolo incidente stradale del campione, durante cui la ragazza sarebbe corsa soccorrerlo.

La nube mediatica che avvolge l’intera vicenda stenta a dissiparsi ma, nelle ultime ore, anche la manager di Ilary Blasi pubblica un’ instagram story in cui viene immortalata la showgirl con la linguaccia e un ghigno misterioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.