Francesco Totti al limite. L’ex capitano giallorosso sarebbe pronto a parlare
L’ex bomber della Roma sarebbe pronto a dire tutta la verità circa il gossip alimentato dai media nelle ultime settimane. Fonti certe assicurano che Totti sia pronto a sganciare una bomba che potrebbe far esplodere l’ennesimo caso
Francesco Totti al limite della sopportazione! L’ex bomber giallorosso sarebbe pronto a dire tutta la verità e a smentire o confermare i rumors delle ultime settimane. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero state le ultime indiscrezioni apparse sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Ecco quello che ha riportato Chi in edicola oggi:
“Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi. Ilary, allora, decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto.
Poi “Chi” pubblica, due settimane fa, le foto di Totti che entra a casa di Noemi e Ilary ha solo la conferma di ciò che già sapeva, ma questa volta si deve intervenire pubblicamente. E in effetti è ciò che è stato fatto sia dalla showgirl che, in contemporanea, dall’ex bomber.
Oggi, però, Totti sarebbe però pronto a parlare e a raccontare la propria verità:
“La sua capacità di sopportazione è al limite. Presto potrebbe decidere di parlare. Magari tra 48 o 72 ore. E di certo saprà farsi sentire”, secondo fonti vicine all’ex capitano si apprende che: “Tali illazioni vengono respinte come gigantesche castronerie, falsi, bufale, maldicenze senza fondamento”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.