Francesco Oppini nostalgico: pubblica i momenti con Zorzi (Video)

Il commentatore sportivo, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, appare nostalgico su Instagram

Nelle sue storie Instagram, Francesco Oppini ha pubblicato diversi momenti vissuti nella casa di Cinecittà durante il reality Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Tommaso Zorzi, l’influencer milanese con il quale è nato un bellissimo rapporto d’amicizia. Almeno da parte di Francesco perché di lui invece Tommaso si è innamorato.

Un amore mostrato con tutta la delicatezza possibile, quando già Francesco aveva lasciato la casa del Grande Fratello Vip a dicembre scorso. Il motivo? Francesco ha abbandonato il gioco dopo aver appreso del prolungamento del programma sino a febbraio, per tornare dai suoi affetti, dalla fidanzata Cristina. Una decisione che ha lasciato Tommy nello sconforto.

La confidanza a Cristiano Malgioglio

Tommaso poi in un momento di confidenze, aveva svelato del suo innamoramento ad un altro concorrente della casa, Cristiano Malgioglio. A lui aveva affidato i suoi sentimenti nei confronti del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che però è innamorato della sua donna.

Ecco cosa si erano detti l’influencer e il cantautore. Malgioglio gli aveva fatto una domanda a bruciapelo: “Ti chiederò una cosa, ma devi dirmi la verità, ti sei innamorato di Francesco? Vorresti averlo come uomo nella tua vita?”. Malgioglio infatti aveva compreso che non si trattava solo di amicizia:  “Non puoi avere questi momenti di vuoto e di patimento per un amico, quindi secondo me tu ti sei innamorato di Francesco”, aveva ribadito il cantautore. Co n Tommaso che aveva risposto di ‘sì’.

Francesco nella casa era stato molto apprezzato dai concorrenti e aveva, ma solo inizialmente, instaurato un rapporto particolare con Dayane Mello, che provava una simpatia particolare per l’uomo.

Adesso però Francesco non dimentica: sul suo profilo Instagram ha condiviso l’abbraccio con l’amico Tommaso e anche le parole che si sono scambiati quando, dopo essere andato via dal reality, è tornato a trovare il suo amico influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.