Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, amicizia ritrovata?

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, amicizia ritrovata? Il gesto inaspettato del commentatore sportivo per l’influencer e conduttore

C’era stata una gran bella amicizia durante il Grande Fratello Vip 5 tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che si era innamorato del figlio di Alba Parietti. A lungo si sono frequentati in amicizia anche dopo la fine del reality Mediaset, ma qualcosa poi non è andata per il verso giusto. Adesso pare che qualcosa stia cambiando. Amicizia ritrovata tra i due ex gieffini?

Un gesto inaspettato di Francesco Oppini nei riguardi di Tommaso Zorzi sta accendendo la speranza nei loro follower. In queste ore infatti il commentatore sportivo ha pubblicato un disegno che lo ritrae con Zorzi sulle sue storie Instagram.

Il disegno in questione ritrae i due ragazzi abbracciati. Disegno che era stato fatto dai fan “zorpini”. Questa immagine adesso, che stava appesa nello studio di Oppini, cambierà posto. Infatti, come annuncia l’ex gieffino, da gennaio sarà appesa a casa sua: “Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia”, commenta Oppini nelle stories.

Intanto in questi mesi passati sul loro allontanamento non si era realmente saputo il motivo. Su questo entrambi erano stati vaghi. “Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre […] Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri si recuperano” aveva detto Oppini nel mese di ottobre in radio. Mentre Zorzi a Verissimo aveva spiegato, facendo un lungo discorso sulla loro amicizia:

“Rimane un bellissimo ricordo, rimane una bellissima pagina di un’esperienza che mi ha segnato, cioè Il Grande Fratello. Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco. Purtroppo ad oggi non c’è più un rapporto. Sicuramente non c’è astio, non c’è rancore, ma non c’è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate. Ho visto mamma Alba, perché abbiamo vissuto nello stesso albergo a Roma a settembre, ci siamo parlati.”

“Sicuramente è una chiamata che prima o poi farò. Con Franci ci sono stati tre mesi molto intensi di convivenza, perché siamo stati entrambi sotto lo stesso tetto. Poi, purtroppo, si sono un po’ congelati i rapporti. Però non rinnego il bene che gli ho voluto e che ancora gli voglio, perché poi l’affetto di una persona non svanisce. Magari i rapporti si congelano, però c’è sempre quel pensiero, quel sorriso quando magari ti ritorna in mente un ricordo, o sui social rivedi un video della casa. Però no, oggi non ci parliamo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *