Francesco Facchinetti torna a parlare dell’episodio con McGregor

Con una serie di storie postate su Instagram, Francesco Facchinetti è tornato a parlare di quanto avvenuto con McGregor

Ha fatto il giro di tutti i giornali la notizia data da Francesco Facchinetti che attraverso i suoi social ha raccontato di essere stato colpito da McGregor senza motivo, facendogli male.

Da quel momento, il dj e imprenditore ha mantenuto il silenzio continuando ad occuparsi dei suoi impegni lavorativi e della famiglia.

Leggi anche: FRANCESCO FACCHINETTI DECISO: “NON RITIRO LA DENUNCIA, NEMMENO PER SOLDI”

Nelle scorse ore, però, è tornato a parlare dell’evento drammatico che sfortunatamente lo ha visto protagonista. 

“Siccome in tanti me lo chiedono, se non rispondo sembra che non me ne freghi più niente o che abbia cambiato idea e stoppato tutto. Assolutissimamente no. Stiamo parlando della questione tra me e il signor McGregor. Come sapete ho depositato la denuncia e stiamo attendendo che venga nominato un Pm. Io spero nella legge e che la legge faccia il suo corso” ha esordito così l’imprenditore nelle storie postate su Instagram nelle scorse ore.

Inoltre, Facchinetti ci tiene a spiegare cosa accadrà dei video interni all’albergo: “Per quanto riguarda i video purtroppo pare che in quella stanza non ci siano le telecamere ma subito fuori la stanza, nel corridoio, invece sì e si vedranno le immagini sia di McGregor che mie, quindi confido, ovviamente, nell’hotel”.

In ultimo, Facchinetti ci tiene a smentire quanto sostengono alcuni, ossia che avrebbe inscenato tutto quanto per motivi economici.

Facchinetti ha dichiarato: “In più voglio ripetere una cosa molto importante: se avessi fatto tutto questo per soldi sicuramente sarei stato in silenzio, non avrei denunciato ma avrei mandato tutto quello che avevo in mano all’avvocato del sig McGregor chiedendo un risarcimento, invece non me ne frega nulla dei soldi quindi ripeto che se anche dovesse offrirmi 10 milioni di euro per ritirare la mia denuncia e per farmi stare in silenzio direi di no perché non mi interessano i soldi. Quello che voglio fare, quello che cerco di fare è fermare una persona altamente pericolosa perché la prossima volta magari potrebbe tirare un pugno a qualcun altro e questo qualcun altro potrebbe realmente farsi male”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto