Francesca Cipriani svela quali ex gieffini saranno al suo matrimonio: le sue parole (FOTO)
Francesca Cipriani risponde alle numerose domande e curiosità dei fan: ecco cosa è emerso dai social
Francesca Cipriani è inarrestabile. L’ex gieffina è amatissima da intere generazioni grazie alla sua semplicità e dolcezza che da sempre la contraddistingue. L’amata Francesca ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ad un passo dal gran finale scelse di abbandonare il gioco dopo la proposta di matrimonio ricevuta dal suo Alessandro.
Leggi anche –> andrea zenga annuncia delle novita ci aspetta una settimana bella ricca video
Le risposte alle domande dei fan: ecco cosa è emerso…
Nelle ultime ore Francesca attraverso le sue stories Instagram ha risposto alle numerose domande e curiosità dei suoi fan. Un utente ha chiesto all’ex gieffina: “Ti senti con Manila? Nella casa avevate un rapporto bellissimo”, la Cipriani dichiara: “Le ho scritto 10 minuti fa, siamo in contatto”. “Quando ti sposi?” chiede un fan, Francesca ha risposto: “Nel 2022 la data è top secret ancora”. “Lulù l’hai sentita in questo periodo come sta”, scrive un fan, l’ex gieffina risponde: “Ci scriviamo spesso ma non riusciamo ancora ad incontrarci”. Riguardo le domande sul matrimonio, diversi fan hanno chiesto se ci saranno Miriana Trevisan, Giucas Casella, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, la Cipriani ha svelato: “Certo che si”. Un fan inoltre chiede: “Inviterai Katia Ricciarelli?”, l’ex gieffina ha dichiarato: “Certo e spero che canterà l’Ave Maria in Chiesa, sarà un onore per tutti”.
I fan della Cipriani non vedono l’ora di vederla col suo abito da sposa e scoprire tutti i dettagli di questo atteso e speciale matrimonio col suo Alessandro Rossi. Intanto sui social l’ex gieffina non si sbilancia e continua con mistero a non svelare alcun dettaglio della sua cerimonia. Nelle ultime ore però l’ex gieffina ha svelato quali ex gieffini parteciperanno al suo matrimonio e dunque c’è tanta attesa per celebrare questo un’indimenticabile giorno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.