Francesca Cipriani adopera lo smalto per coprire la calvizie a Giucas

Giucas e il siparietto divertente con Francesca Cipriani. Al Grande Fratello Vip si sperimenta coprendo la calvizie con lo smalto… che pasticcio!

Giucas Casella si è inserito bene con i ragazzi nella casa del Grande Fratello ed è spesso protagonista di siparietti divertenti all’interno del loft di Cinecittà. Stamattina, per esempio, i vip gli hanno detto che somiglia tanto all’attore Nicolas Cage e lui voleva mostrata una foto dagli altri compagni, dimenticandosi che lì tra le mura di Cinecittà sono isolati dal mondo esterno e non hanno i cellulari, quindi richiesta impossibile che ha fatto ridere un po’ tutti.

Qualche sera fa ha fatto anche una gaffe su Antonello Venditti parlando con Francesca Cipriani, dicendo che Venditti è morto. Insomma non solo gaffe, ma anche vittima della Cipriani, sempre però su sua richiesta infatti è stato protagonista di un pasticcio tra i capelli.

Ma andiamo con ordine. Giucas ha chiesto a Francesca di coprire la sua calvizie e lei ha pensato di fare un esperimento con lo smalto. In pratica gli ha coperto la calvizie usando appunto lo smalto in testa. Così sono intervenute le principesse e Jo Squillo che hanno provveduto a lavargli i capelli e a rimediare togliendo dalla cute lo smalto che la Cipriani aveva adoperato: uno smalto nero rosso.

Leggi anche–> Un buongiorno carico di passione tra Manuel e Lucrezia: il primo bacio

Insomma nella casa non ci si annoia di certo, succede un po’ di tutto dai siparietti ai buongiorno passionali, e siamo ancora all’inizio di questa nuova avventura del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto