Francesca Cipriani come Kim Kardashian: ecco di cosa si tratta

Il regalo di Natale dal chirurgo

Francesca Cipriani si è fatta un regalo dal chirurgo estetico. Ha deciso di sottoporsi alla stessa operazione fatta dalla celebre Kim Kardashian.

Ha annunciato nelle sue Instagram stories che ha deciso di farsi un regalo per questo Natale. La soubrette si è sottoposta a delle operazioni di chirurgia estetica, tra cui il needling. È un trattamento estetico molto in voga negli Stati Uniti. Una moda lanciata dalla influencer ed imprenditrice Kim Kardadshian.

Ringiovanisce il viso e corregge rughe, segni e smagliature attraverso degli aghi che stimolano la produzione di collagene.

Ecco le parole riportate da GiuseppePorro.com

Come regalino di Natale sto andando in clinica e mi omaggio con qualcosa di bellino. Un ritocchino. Un needling corporeo, ossia quello che Kim Kardashian ha effettuato su se stessa, è un trattamento stupendo per diventare più bella. Poi farò un po’ di liposuzione qui – indicando il mento, la faccia e la pancia – .

La Cipriani ha poi concluso invitando i suoi followers e non a non fare alcuna polemica e pregiudizio: “A Natale ognuno si regala quello che più gli piace ed io mi regalo questo”

È già stata dimessa dall’ospedale ed è a casa. Ha poi condiviso nelle sue Instagram stories la canzone di Sara Giannini “Fatti bella per te“.

Nel frattempo si prepara per un’altra stagione de “La Pupa e il Secchione” in onda da gennaio 2021 su Italia Uno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.