
Foot Locker collabora con due giovani talenti italiani per la nuova campagna Spring23: #WeAreUs
Foot Locker presenta la nuova campagna Spring 23, #WeAreUs, la più importante della stagione.
I due artisti italiani avranno l’occasione di esprimersi liberamente, in un modo del tutto personale, mentre Foot Locker metterà a disposizione il contesto in cui potranno mostrare tutto il loro talento. I rispettivi concept verranno presentati attraverso contenuti video co-creati, utilizzati per presentare la nuova collezione Heritage Tech di Foot Locker per la primavera 2023 che comprende alcuni degli ultimi modelli, tra cui New Balance 725, Puma Slipstream e adidas Superstar.

Ai protagonisti della campagna Heritage Tech, Maryam e Weel Lee, è stato chiesto di spiegare perché hanno scelto di avviare la loro attività e di parlare della loro maggior fonte di ispirazione.
Maryam, nuova voce della musica pop italiana, è una giovanissima cantante di origini marocchine appassionata di musica fin da quando era bambina, che ha sempre mostrato spiccate doti imprenditoriali, trasformando la sua passione in un lavoro, nonostante numerose difficoltà.
Weel Lee è un artista di origine ivoriana. Grazie ai social media è famoso in tutto il mondo per i suoi personaggi illustrati, ispirati al mondo dello streetwear, della musica e dei manga, che prendono vita come riflesso della sua esperienza umana personale, per poi essere contaminati dai suoi principali mondi culturali di riferimento.
I due artisti hanno avuto l’occasione di partecipare alla compagna Spring 23 e di collaborare con Foot Locker, portando un importante e originale contributo alla cultura giovanile italiana e non solo.
Scopri la collezione Heritage Tech online e in store e partecipa alla campagna #WeAreUs!
@FootLockerItaly @FootLockerEU #WeAreUs
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.