“Follia” pura: un ex di Amici torna sulle scene mediatiche

Un ex cantante di Amici Di Maria De Filippi torna a far gruppo con la band che lo ha reso popolare. Ecco di chi s tratta

Dopo una lunga parentesi solista, Alessio Bernabei si ricongiunge con i Dear Jack, ma la band cambia nome e il gruppo, amatissimo dai fan del talent show, diventa i  Follya.

Dopo la partecipazione ad Amici 2013, Alessio Bernabei ed i Dear Jack si sono separano nel 2015 spezzando il cuore di milioni di fan ed estimatori:

Proprio ieri sera, invece, la grande sorpresa sul palcoscenico dell’MSC Battiti Live 2022: i Dear Jack sono tornati ma, da adesso, chiamateli Follya!

Oltre ad Alessio Bernabei, voce e frontman del gruppo che ha oggi 29 anni, ci sono Riccardo Ruiu (33 anni), Alessandro Presti (31 anni) e Francesco Pierozzi (30 anni). All’appello manca solo Lorenzo Cantarini, che ai tempi dei Dear Jack suonava la chitarra.

La band ha presentato anche il nuovo singolo intitolato Morto per te, spiegando di cosa parla:.

Morto per te è quando l’amore supera ogni limite da raggiungere la dipendenza. L’amore, del quale non si riesce a fare a meno, può essere definito tale? Morire per amore vuol dire rinascere, imparare dagli errori del passato per crescere e vivere meglio il presente.

In questo brano l’amore è tossico, raffigurato come una giostra, dove si alternano continuamente momenti di estrema euforia a lacrime di dolore. L’unico modo di salvarsi da questo luna park è mettere fine alla storia, essere consapevoli. Così anche nell’arte, una morte precede sempre una grande rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.