Follia Mike Tyson: prende a pugni un passeggero in aereo

A suo dire l’ex pugile sarebbe stato provocato

Torna a far parlare e non per meriti sportivi Mike Tyson. L’ex re del ring è stato protagonista di un gesto folle.

Tyson ha infatti colpito, con diversi pugni, un passeggero su un volo aereo in partenza da San Francisco. Non si tratta di un semplice rumors visto che l’episodio è stato ripreso con i cellulari.

L’ex pugile americano, come testimoniano le immagini diventate virali, sferra diversi colpi a un passeggero seduto dietro di lui e reo, secondo Tyson, di averlo ripetutamente provocato.

Leggi anche: Mike Tyson: arriva la mini serie con Jamie Foxx diretta da Scorzese

Probabilmente il passeggero, che ha mostrato poi lividi e ferite era ubriaco. A fare la ricostruzione dei fatti TMZ.

Tyson ne aveva abbastanza del tizio dietro di lui che gli parlava nell’orecchio… e gli ha detto di calmarsi. Ma il tizio ha continuato, e secondo il testimone Tyson ha cominciato a tirargli diversi pugni al volto”.

Il volo dell’ex sportivo non sarebbe mai inizaito visto che sarebbe stato fatto scendere prima della pranza dalla Florida. Nessuna dichiarazione è arrivata dalla compagnia aerea, la JetBlue o dall’entourage di Tyson.

L’ennesimo gesto di una carriera vittoriosa sul ring ma contraddistinta dagli eccessi, dagli arresti e dall’alcolismo fuori.

Lo sportivo in passato è stato anche condannato per stupro e ha abusato di cocaina. Celebre poi la violenza con cui morse e strappò un pezzo di orecchio, sul ring a Evander Holyfield nel 1997.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto