L’attore invece di affacciarsi dal balcone, è uscito dall’hotel ed è stato attorniato dai fan
Can Yaman si trova in Italia, precisamente a Roma, per girare uno spot con Claudia Gerini, diretto dal regista Ferzan Ozpetek. Dopo il successo di Day dreamer – le ali del sogno, Can Yaman è molto amato nel nostro Paese. Da qui è normale che susciti l’interesse dei fan. Ma la sua fama gli è costata una multa salata per aver violato le norme anti-Covid. In pratica l’attore alloggiava presso l’hotel Eden, in via Veneto, qui è successo che invece di affacciarsi dal balcone per salutare i fan, è uscito dal portone ed è stato circondato dai fan, creando un assembramento. Quindi il 32enne è stato multato.
E dopo lo spot con Claudia Gerini, Can dovrà vestire i panni di Sandokan per il remake, insieme a Luca Argentero.
L’attore turco, che è arrivato a recitare quasi per caso, lasciandosi alle spalle la carriera di avvocato, ama molto l’Italia. Proprio come aveva raccontato in un’intervista qualche tempo fa a Verissimo. . “Sto molto bene – aveva raccontato qualche tempo fa a Verissimo -. Mi piace molto l’Italia, sento un amore puro da parte della gente. Avverto rispetto, le persone guardano i lavori che faccio e questa cosa mi emoziona. Tre anni fa non la percepivo, adesso ho iniziato a capire meglio il tutto ed è molto emozionante. Cerco di essere sempre garbato con i fan, amo riunirmi con loro”, aggingendo anche di non essere innamorato ma single.
Dalla sua pagina Instagram, Can ringrazia il regista: “Grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato, un abbraccio per sempre Grande Maestro”, scrive.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.