Floriana Secondi si espone dopo l’eliminazione a L’Isola: ecco cosa ha svelato (VIDEO)
L’ex naufraga Floriana Secondi ha risposto alle domande dei fan: ecco cosa è emerso dalle sue risposte
Floriana Secondi nelle ultime settimane ha iniziato una nuova avventura televisiva a L’Isola dei Famosi. La naufraga è approdata in Honduras da sola dove è stata scelta da Antonio Zequila per formare una coppia ed iniziare l’esperienza sull’Isola. Nel corso della sua breve avventura, Floriana ha affrontato numerosi alti e bassi ma grazie all’affetto dei fan e del pubblico è stata supportata in ogni televoto. Nell’ultima puntata andata in onda giovedì, Floriana è stata eliminata dal reality show battuta al televoto contro Clemente Russo e Laura Maddaloni.
Leggi anche –> davide silvestri reunion con due ex gieffini
Le parole dell’ex naufraga…
Nelle ultime ore sull’account ufficiale del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi l’ex naufraga ha risposto alle numerose domande dei fan. Un utente ha chiesto a Floriana: “Chi vorresti vincesse?”, “Ovviamente Lory Del Santo, la stimo molto come persona è una donna estremamente profonda, sensibile, leale. Mi ha dato tante emozioni stare vicino a lei”, ha dichiarato Floriana.
Tra le tante domande emerge anche “Pensi che l’inizio con Zequila ti abbia penalizzato?”, l’ex naufraga ha affermato: “L’inizio con Zequila mi ha purtroppo, si può dire “fatto uscire un pò di pazzi”. Ho un passato alle spalle molto difficile, ho avuto un incidente bruttissimo alla schiena, e quindi stare legata ad una corda soprattutto con il catenaccio con delle catene, mi ha mandato fuori di testa completamente”.
“Chi mi è piaciuto di meno? Estefania, Jovana e soprattutto non mi aspettavo di trovare una nemica come Guendalina Tavassi pensavo fosse un’amica e invece ho saputo da tutto il gruppo che mi parlava alle spalle. Sono rimasta molto male di questo”.
Inoltre l’ex naufraga si espone anche sui progetti futuri, Floriana dichiara: “Non vedo l’ora di aprire il mio piccolo barettino sulla spiaggia che avevamo già in progetto di fare ancor prima di partire per l’Isola”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.