Flavia Mello Agonigi, il killer ha confessato: «Abbiamo fatto sesso, poi la lite sui soldi»
Il corpo di Flavia Mello Agonigi è stato nascosto in una cisterna. Kristian Emanuele Nannetti confessa il motivo per cui ha ucciso la 54enne brasiliana
Kristian Emanuele Nannetti ha confessato il delitto della 54enne brasiliana Flavia Mello Agonigi avvenuto a Pontedera. Dopo un rapporto sessuale a pagamento, ci sarebbe stata una lite sul prezzo pattuito. La vittima aveva conosciuto il suo killer sui social. Poi l’incontro, il sesso e la lite e l’assassinio avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 ottobre. Il copro della donna è stato ritrovato 12 giorni più tardi, il 24 ottobre, in una cisterna nel comune di Casciana Terme Lari.
«Si sono stato io – ha ammesso Nannetti nel corso dell’interrogatorio condotto dal pubblico ministero Giovanni Tortora – abbiamo discusso sul prezzo della prestazione e poi l’ho accoltellata. Ma sono pentito».
Leggi anche–> Femminicidio a Parma. Il marito è irreperibile
L’ha uccisa sulla porta di casa e dopo averla svestita, ha trasportato il corpo nella cisterna. IL 34enne è italiano e ha precedenti per molestie, violenza privata, furto e ingiuria.
Gli agenti della polizia sono risaliti all’uomo esaminando gli ultimi contatti telefonici della vittima.