Fitness Olistico: quando la pratica sportiva porta benefici, l’iniziativa di Nike
Celebrato a Milano l’Holistic Fitness Day
Mindfulness e benessere psicofisico sono due aspetti ed elementi a cui Nike tiene molto. Ieri, 4 aprile, in occasione dell’Holistic Fitness Day, il brand ha celebrato questo connubio.
La mindfulness come sostegno al movimento: un momento per connettere corpo e mente attraverso un’esperienza coinvolgente, intima e inclusiva, che ha visto come centro dell’equilibrio psico fisico l’unione di Movimento, Mindfulness e Nutrizione.
L’evento di Nike si è aperto con un panel presentato dalla pilota d’auto Vicky Piria. Tre le protagoniste sul palco la cantante e performer Roshelle, l’atleta Nike Elena Vallortigara e le Nike Trainer Giulia e Ivana.
Le ospiti hanno raccontato la loro esperienza e e trainer hanno, inoltre, guidato gli invitati durante le sessioni di fitness olistico.
La pratica sportiva e questo è uno dei credo di Nike, porta benefici non solo a livello di fisico e salute ma anche di benessere mentale.
Il brand ha così voluto porre l’accento sull’aspetto olistico del fitness, concentrandosi in particolare sul supporto alla community nella vita di ogni giorno e mantenendo il suo impegno per rendere lo sport un’abitudine quotidiana attraverso esperienze immersive e inclusive.
L’obiettivo è quello di connettersi in modo significativo creando opportunità con i nostri Nike Trainer, per interagire e coinvolgere la community con momenti che vadano oltre il ruolo di un brand.
Non a caso tornano così disponibili gli allenamenti aperti a tutti sulle proprie app (Nike Training Club e Nike Running Club).
Leggi anche: Nike, tornano gli allenamenti all’aperto con BAM – Biblioteca degli Alberi Milano
In virtù dell’ormai consolidata partnership con BAM – Biblioteca degli Alberi a Milano tornano anche gli allenamenti dal vivo.
Il programma, che partirà l’11 aprile, prevede una serie di sessioni fitness aperte al pubblico, guidate dai Nike Trainer e Coach e dedicate a diverse discipline come Fitness, Running e Yoga, tutte fruibili nella Area Meli del parco.
Gli appuntamenti in collaborazione con BAM saranno i seguenti:
- – Lunedì: Yoga con Giulia
- – Martedì: Training con Paolo o Ivana
- – Giovedì: Run con Community Coach
Per Nike, Movimento, Mindfulness e Nutrizione sono un’affermazione di potere di scelta e libertà di essere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.