Fiorello è arrivato a Sanremo: sarà al fianco di Amadeus per tutte le serate? L’indiscrezione

Ormai la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 per Fiorello è certa: è arrivato in città camuffato per non farsi riconoscere, come svela Chi

La partecipazione di Fiorello alla kermesse sanremese non è più solo un sogno, ma realtà. Lo showman è arrivato a Sanremo. Ad annunciare del suo arrivo in città è il settimanale Chi dalle sue pagine social, pubblicando la foto che ritrae Fiorello camuffato per non farsi riconoscere. “FIORELLO È ARRIVATO A SANREMO – Completamente coperto da maschera e cappello, Fiorello è appena arrivato a Sanremo, all’hotel Globo. Alloggerà per tutta la settimana nella camera di fronte a quella di Amadeus, come sempre” scrive Chi.

Ma quale ruolo andrà a ricoprire il tanto amato showman siciliano al fianco del conduttore del Festival? Esclusa la sua partecipazione a tutte le serate della kermesse sul palco dell’Ariston, Fiorello potrebbe presenziare per la serata iniziale, quella di martedì, e per la serata finale di sabato sera. Così come ipotizzato sul profilo Instagram di Chi:

I suoi interventi al Festival saranno a sorpresa, si pensa alla serata d’apertura di martedì e a quella finale di sabato con altre incursioni durante la settimana”.

leggi anche–> Sanremo 2022: le prime foto del palco e i rumor sugli ospiti internazionali

Insomma si preannuncia una bella kermesse della canzone italiana ma anche delle risate grazie al famoso showman Fiorello e alla sua professionalità unita a quella dell’amico Amadeus che si preparano a calcare il palco dell’Ariston a partire dal primo febbraio con i 25 big in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.