Fiocco azzurro in casa Berlusconi è nato il tredicesimo nipote di Silvio Berlusconi. Emanuele Silvio è il nome del bambino
Silvio Berlusconi è diventato di nuovo nonno. E’ nato Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi, ultimogenito del leader di Forza Italia, e di Federica Fumagalli. I neo genitori si erano sposati nel 2020 dopo nove anni di fidanzamento.
La coppia da sempre vive lontana dai riflettori del gossip e poco traspare sulla loro vita privata. Qualche sporadica foto su Instagram viene pubblicata in occasione di anniversari importanti o di particolari momenti di relax, per il resto si tratta esclusivamente di lavoro. Nessuna foto che annuncia la nascita, così come non ci fu alcuna foto del matrimonio.
Al momento non è stato reso noto nemmeno il luogo di nascita del bambino, ma si presuppone che sia Milano, dove la coppia vive. Anche in un’altra occasione importante della loro vita, il matrimonio, avevano rinunciato a foto pubbliche sui social. Unico strappo alla regola la foto con Barbara Berlusconi sul profilo di quest’ultima, in cui entrambe mostrano il pancione.
Per la scelta del nome possiamo solo ipotizzare che “Silvio” sia un omaggio al nonno per la tredicesima volta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.