“Finti vaccini Covid”, Madame indagata: rischia la squalifica dal Festival di Sanremo 2023?

Sanremo 2023, l’artista sarebbe tra le persone indagate dalla Procura della Repubblica di Vicenza nell’ambito dell’inchiesta di false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il Green Pass

Ci sarebbe anche la cantante Madame tra le persone indagate dalla Procura della Repubblica di Vicenza nell’ambito dell’inchiesta di false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass avviata a febbraio scorso e che ha portato all’arresto di due medici (Daniela Grillone Tecioiu e Volker Erick Goepel) e di una terza persona (Andrea Giacoppo, compagno della dottoressa) oggi rimessi in libertà perché non sussiste il rischio di reiterazione del reato.

Come riporta  Il Giornale di Vicenza la cantante sarebbe indagata per  presunto reato di falso ideologico per presunta irregolarità di procedura di ottenimento del green pass.

Nell’elenco dei medici no vax  ci sarebbe oltre la cantante Madame, nome d’arte di Francesca Calearo, 20 anni, anche la tennista marchigiana Camila Giorgi.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, Madame era assistita dalla dottoressa finita agli arresti per l’inchiesta da tempo. Per quanto riguarda Giorgi, invece, la tennista è nata e vive a Macerata e non ci sarebbero legami con la provincia di Vicenza.

Madame e Sanremo 2023: rischio squalifica?

Madame e Camila Giorgi adesso cosa rischiano? Le due professioni sono regolate in maniera diversa. Se per la cantante bisognava esibirsi con un tampone negativo sul palco, per la tennista professionista che aveva degli obblighi è diverso. Ora infatti Giorgi rischierebbe pesanti sanzioni da parte della Federazione  italiana tennis.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto