Fine set per Elodie: ecco le parole dell’artista emozionata e felice

Con un post su Instagram, Elodie ha annunciato di aver ultimato le riprese del suo primo film da protagonista “Ti mangio il cuore”

Dopo molte settimane di impegno sul set, le riprese del film sono finite per Elodie. 

A dare la notizia è la stessa cantante che sceglie il suo profilo Instagram per comunicarlo ai fans.

Fine set. Ho il cuore pieno. Tra le esperienze più incredibili della mia vita. Quello che mi rende davvero felice è avere conosciuto persone che porterò con me per tutta la vita. Quanta bellezza #timangioilcuore” ha scritto Elodie aggiungendo un cuore rosso.

Le parole sono allegate ad una foto in bianco e nero in cui l’artista sorride mentre abbraccia il regista Pippo Mezzapesa e il collega attore Francesco Patanè.

Quanto scritto dalla cantante è intriso di felicità e di emozione. Elodie si è avvicinata per la prima volta al mondo del cinema con questo progetto in cui veste i panni della protagonista.

Leggi anche: CAN YAMAN DISATTIVA IL PROFILO INSTAGRAM DEL PROFUMO: I DETTAGLI

Un impegno inedito, quindi, che l’ha vista mettersi in gioco completamente imparando ogni aspetto del mestiere dell’attrice e condividendo le sue giornate di trucco e parrucco con i followers di Instagram.

Non solo, quindi, l’entusiasmo per una nuova sfida ma anche la gioia per aver trovato un gruppo di lavoro tra professionisti e cast di attori con il quale si è trovato molto bene. A tal punto da sapere che sono persone che porterà con sè per tutta la vita.

Oltre al post, Elodie ha condiviso altre foto e momenti di fine set. Ha aggiunto anche una foto di sè nelle storie Instagram in cui sorride anche con gli occhi scrivendo “Feliciona”.

In attesa di vedere il film, è certo che per Elodie è stata un’esperienza davvero importante. Non solo in termini di crescita professionale, ma anche per la forte valenza umana che ha avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *