Filippo Magnini e i primi passi della sua Mia. Ecco la profonda dedica
I primi passi sulla spiaggia di Mia. Papà Magnini apprensivo e innamorato della sua piccola. Pioggia di like per la dolce dedica
Il Campione Filippo Magnini, la sua brillante carriera è costellata da tantissime medaglie precisamente ha vinto due titoli mondiali in vasca corta e complessivamente diciassette ori europei, con il suo talento è riuscito davvero a conquistare il cuore di tutti, ma la medaglia più preziosa della sua vita è la piccola Mia. Filippo Magnini da quando è diventato padre per la prima volta, frutto dell’amore con la modella e conduttrice Giorgia Palmas, è follemente innamorato di tutto ciò che ha creato. Il suo cuore batte un pò più forte e sui social ogni pensiero è dedicato alla sua Mia.
Questo pomeriggio sul suo profilo Instagram, Filippo Magnini ha scelto di pubblicare un dolce video dove appare la piccola Mia impegnata a muovere i suoi primi passi, con il sostegno delle braccia del suo papà. Proprio così Filippo sostiene la sua piccola mentre cerca con le sue piccole gambe di passeggiare sulla sabbia. Il video in poco tempo ha conquistato tutti i suoi follower, ed è stato riempito da una pioggia di cuoricini e commenti d’amore e d’affetto.
Leggi anche –> stefano de martino e le cene alla scoperta di altre tradizioni culinarie
PAROLE PROFONDE PER LA SUA MIA
Filippo Magnini ha accompagnato il video con un breve ma profondo pensiero dedicato esclusivamente alla sua Mia, che nonostante abbia pochi mesi di vita, regala le prime gioie ai neo genitori. Filippo per questi primi passi ha scritto:
“Se pensi a tutta la strada che hai davanti avrai sempre timore di non farcela. Fai un passo alla volta e arriverai più lontano di quanto immaginavi.”
Una dedica molto particolare e che ha riempito il cuore dei suoi fan, che sostengono il campione e ammirano la sua determinazione. Non solo piccoli primi passi, ma il video rappresenta davvero momento prezioso tra padre e figlia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.