Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la dolce dedica per i due anni di Mia
Spegne due candeline la figlia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La dolce dedica social commuove i fan
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Proprio oggi, in occasione del secondi compleanno della figlia Mia, i due si lasciano andare e sui rispettivi profili social condividono tutto l’amore per la seconda nascitura della coppia.
Proprio due anni fa, infatti, nasceva il frutto del loro amore, una bimba di nome Mia che è diventata la sorella minore di Sofia, la primogenita di Giorgia Palmas. Magnini ha deciso di festeggiare il compleanno della sua bimba pubblicando, sul suo profilo Instagram, una storia che lo ritrae in divisa ospedaliera e mascherina nel momento esatto in cui ha preso in braccio, per la prima volta la piccola Mia.
“Il giorno più bello della mia vita” scrive Filippo che, proprio il 25 settembre di due anni fa diventava per la prima volta papà.
Anche Giorgia Palmas non si è trattenuta pubblicando uno scatto insieme alla piccola: “È iniziato tutto così, 2 anni fa, occhi negli occhi ed è stato tutto meraviglioso, incredibile, dolcissimo, e oggi amore nostro, la giornata è tutta per te”.
I due sembrano vivere un momento di estrema felicità e gioia. Stando ad alcune recenti dichiarazioni, sembra che anche la primogenita di Giorgia Palmas sia per Magnini come una figlia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.