Filippo Bisciglia tra scaramanzia e nuove puntate di Temptation Island.
Filippo Bisciglia torna alla conduzione del reality show Temptation Island, l’appuntamento riparte il prossimo mese, su Canale 5. Prima del debutto, però Filippo ha svelato ai suoi seguaci alcuni dettagli in merito al nuovo programma affermando diverse curiosità:
“La passione è la stessa, il format lo stesso. La novità, come ogni anno, sarà nelle coppie e nelle loro motivazioni. L’anno scorso abbiamo avuto la differenza d’età, i figli non in comune, tantissimi spunti. Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo, perché sono loro, i partecipanti, il centro del programma. Loro ci fanno rinnovare ogni anno.
Inoltre svela di essere particolarmente scaramantico, infatti afferma: “Sono molto scaramantico. Devo avere sempre la stessa stanza, poi cambio il televisore e metto quello piccolo nel salottino. Devo avere sempre con me un accendino giallo che compro il giorno prima di partire e che alla fine del programma regalo alla mia truccatrice. Devo avere i fogli dei testi scritti sempre uguali. Prima di andare a cena faccio la doccia, mi pettino, vado a mangiare e poi il falò; non cambio mai questa sequenza di azioni.
Leggi anche –> maneskin ancora nel mirino zitti e buoni e un plagio
Prosegue con disinvoltura “Ho delle piccole manie che mi “perseguitano”… e prima di ogni falò do sempre il cinque alle persone che mi seguono e a quelle in regia. Ma a tutte, non salto nessuno! Se non do il cinque, se manca qualcuno, se dovesse mancare Raffaella Mennoia io non scendo. E ci svela anche uno spiacevole aneddoto:
“Una volta ho perso l’accendino giallo e non volevo registrare. Poi per fortuna l’ha trovato Pamela in mezzo alla sabbia.” Insomma non ci resta che attendere l’inizio di Temptation Island e goderci lo show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.