A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del programma più amato e visto nel periodo estivo “Temptation Island”, per l’occasione Filippo Bisciglia ricorda con grande emozione un falò di alcune precedenti edizioni. Ecco qual è:
In queste ultime ore Bisciglia intervista dal settimanale Chi, ha scelto di confessare alcuni dettagli e retroscena dell’atteso docu-reality di Canale 5. Il falò è chiaramente il momento più atteso e amato del programma, un momento decisivo per la coppia che senza dubbio è in grado di riunire o far separare le coppie.
Leggi anche –> belen rodriguez due nuovi programmi in tv dopo larrivo di luna marie
Proprio riguardo al falò, Filippo ha scelto di rilasciare: “Un falò può iniziare in qualunque momento della notte, ma non sai mai quando potrà finire. Negli anni è anche successo che abbiamo terminato al sorgere del sole”.
Il falò è un momento carico di emozioni e tensione, e in ogni edizione c’è sempre qualche coppia che lascia il segno. Inoltre il conduttore romano ha scelto di svelare qual è il suo falò che non dimenticherà mai nel corso delle edizioni che ha condotto, ed ha ricordato con tanta emozioni la storia di Emanuele e Alessandra: “Quello della seconda edizione, Tra Emanuele e Alessandra: lui decide di lasciare il rogramma con una single, ma durante la notte ci ripensa e chiede di rivedere Alessandra. Noi non sapeva se lei fosse disposta a rivederlo. Lui insiste, da uomo, e si prende le sue responsabilità, ammette tutto. Oggi sono sposati con tre figli. Al secondo falò piangeva lui e piangevo anche io. La verità è sempre alla base di questo meraviglioso viaggio dei sentimenti.”
Riguardo ai partecipanti delle sette edizioni, Filippo ha dichiarato di aver ancora ottimi rapporti con tutti, infatti dichiara: “Dalla prima edizione a oggi ho rapporti con tutti. Ho un affetto smisurato nei loro confronti perché ci siamo trovati comunque a condividere un momento pieno di verità: per loro, in primis, ma anche per me che sono sensibile. E quando mi scrivono che si sono sposati o sono in dolce attesa, io ne sono felice. E’ come se volessero dirlo a me per primo.”.
Dunque la nona edizione ci aspetta a partire da mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5, con sei puntate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.