Filippo Bisciglia ed il bizzarro ferragosto. L’ironico sketch sui social
Filippo Bisciglia e l’ironico sketch sui social del suo bizzarro ferragosto. Ecco dove ha trascorso il 15 agosto il conduttore televisivo
Filippo è poco social, ma è molto attento a ciò che pubblica. Solitamente condivide momenti ironici con i suoi fan, e scatti in cui lo ritraggono a lavoro. Bisciglia è il volto noto di Temptation Island, è infatti da dieci anni al timone del reality più amato e seguito dagli italiani. Anche quest’anno ha raggiunto un clamoroso successo e ci ha fatto sognare attraverso le storie dei nuovi concorrenti. Ma Filippo Bisciglia non è solo un bravissimo conduttore, sui social infatti è molto ironico e spesso si prende in giro con tanta ironia ricreando sketch esilaranti.
Leggi anche –> giulia stabile uno speciale annuncio a ferragosto ecco le sue parole
UN FERRAGOSTO BIZZARRO
In queste ultime ore, ha scelto di condividere tramite le stories Instagram il suo ferragosto, aggiornando i suoi follower. Mentre augurava una buona estate ai fan ha mostrato la sua bizzarra destinazione. Ecco dove il conduttore ha trascorso il ferragosto.
Un ferragosto bizzarro, invece di stare a mare con un piatto di spaghetti, Bisciglia si ritrova in autogrill fermo dal benzinaio mangiando un panino. Annuncia: “Buon ferragosto a tutti ragazzi, anch’io sono al mare, davanti ad uno spaghetto con le vongole e volevo auguravi a tutti un buon ferragosto”. Infine mostra la realtà dei fatti e aggiunge: “Ho detto una cazzata, sono in autogrill, panino col salame e formaggio”.
Nei precedenti giorni, Filippo Bisciglia con la sua fidanzata Pamela Camassa si sono recati in Puglia dove hanno trascorso le vacanze e si sono goduti il meritato relax, prima di tornare a lavorare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.