Filippo Bisciglia, nuovo amore dopo Pamela Camassa? Tutti gli indizi sul futuro sentimentale del conduttore

Diciassette anni insieme non si dimenticano facilmente. Eppure, dopo quasi due decenni di amore e complicità, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno deciso di separare i loro cammini. La notizia, arrivata a fine settembre 2025, ha lasciato un velo di malinconia tra i fan di una delle coppie più longeve e riservate dello spettacolo italiano.

Leggi anche Stefano De Martino, dopo Belen: tutti i flirt del conduttore più chiacchierato d’Italia

Ma, come spesso accade, ogni fine può rappresentare anche un nuovo inizio. E oggi, molti si chiedono: Filippo Bisciglia ha già un nuovo amore? Dopo la separazione, Bisciglia è tornato più attivo che mai: tra le riprese di Temptation Island e i nuovi progetti televisivi, il conduttore sembra voler canalizzare le energie sul lavoro. Nelle ultime ore stando a quanto riportato da Alessandro Rosica, il noto conduttore é stato paparazzato a cena con un’altra donna: “Filippo Bisciglia questa sera a cena con una certa Paola. Cenetta intima, molto affiatati subito dopo a casa di lui a Roma”.

In un’epoca in cui ogni dettaglio privato diventa notizia, la discrezione di Bisciglia colpisce. Dopo anni accanto a Pamela, che oggi si dedica a nuovi progetti televisivi e personali, Filippo sembra aver scelto la strada del silenzio e dell’equilibrio.

Se c’è una cosa che Filippo Bisciglia ha dimostrato nel corso della sua carriera, è la capacità di reinventarsi. Ex concorrente del Grande Fratello, poi conduttore affermato e volto amatissimo del pubblico, ha sempre saputo affrontare i cambiamenti con eleganza e sorriso.