Ficarra e Picone emozionano con il loro tweet di auguri

L’augurio su Twitter dei due conduttori e attori che emoziona i fan

Salvo Ficarra e Valentino Picone dedicano il nuovo anno a tutti in particolare augurano un “Buon 2021 a tutti quelli che aspettano un lavoro, a quelli che sognano un amore, a quelli che ricordano, a quelli che non dimenticano, a quelli che partono, a quelli che tornano e a Maradona Paolo Rossi e Gigi Proietti che non se ne sono mai andati #BuonAnno2021″. 

Così i due attori salutano il nuovo anno su twitter, ricordando anche chi questo nuovo anno non potrà più viverlo. Infatti sono tanti gli artisti che ci hanno lasciati in questo terribile 2020 che ci siamo lasciati alle spalle, da Gigi Proietti a Diego Armando Maradona, da Kobe Bryant a Ennio Morricone, da Paolo Rossi a Ezio Bosso.

Leggi anche–> “Striscia La Notizia”: Ficarra e Picone dicono addio dopo 15 anni

Ficarra e Picone, amatissimi dal pubblico, proprio quest’anno, dopo 15 anni di carriera, hanno lasciato la conduzione di Striscia la Notizia, condotta adesso da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due attori siciliani hanno dato l’annuncio del loro addio al Tg satirico nel corso dell’appuntamento del 20 novembre scorso.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto