Festival di Sanremo: Eros Ramazzotti ricorda un anniversario importante
Il 15 febbraio è una data molto importante per Eros Ramazzotti che oggi la ricorda attraverso i suoi social con l’affetto della community
Chi finora collegava il 15 febbraio alla tradizionale festa dei single, dovrà segnare in agenda questa data anche per un altro motivo. Il 15 febbraio del 1986, infatti, Eros Ramazzotti vinceva il Festival di Sanremo con la canzone “Adesso tu”. Da quel giorno sono passati ben trentacinque anni e, per l’occasione, oggi il cantante ha voluto ricordarlo e condividerlo con la sua grande community.
Infatti, dopo aver condiviso un post di Rai Radio 2 in una storia Instagram, Eros Ramazzotti ha dedicato parole per quel momento contestualizzandolo ad oggi. In più ha postato il video di lui giovanissimo di quando ha cantato sul palco del Teatro Ariston “Adesso tu”.
Leggi anche: Su Instagram Eros Ramazzotti omaggia Milano citando Lucio Dalla
Senza tanti giri di parole, Ramazzotti ha scritto: “Oggi, 35 anni fa, Adesso Tu vinceva la trentaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Un sogno che si è potuto realizzare grazie al duro lavoro e a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto, ADESSO VOI. Grazie”.
Il post è stato letteralmente assalito di like e di commenti non solo dei suoi fans di lunga data, ma anche dei tanti colleghi e volti noti. Beppe Vessicchio, Laura Pausini e il “genere” Goffredo Cerza (per citarne alcuni) hanno lasciato un commento o un’emoticon in segno di apprezzamento e di allegria in ricordo di questo momento. Il post è stato ripreso anche dalla figlia Aurora.
Leggi anche: A un anno dalla morte Eros Ramazzotti ricorda Kobe Bryant
Per il cantante è sicuramente un periodo di attesa e di giorni in studio di registrazione. Purtroppo la pandemia ha limitato Ramazzotti sia nella continuazione del tour sia nel velocizzare impegni o uscite musicali. Questo periodo di attesa, però, ha fatto riscoprire al cantante la campagna, le lunghe passeggiate, la compagnia di amici fidati e la voglia sana di stare di nuovo sul palco in compagnia dei suoi fans a cantare per loro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.