Festa della Mamma: l’abbraccio “alternativo” di In Astra

Per celebrare la festa della donna più importante, un “abbraccio” è l’idea regalo più gradita. In Astra la propone in modo alternativo 


Come un’essenza che si diffonde nell’aria, l’amore della mamma ci avvolge e ci protegge sempre anche quando siamo fisicamente lontani, ma pur sempre sotto lo stesso cielo.

Per celebrare la Festa della Mamma, IN ASTRA, Maison italiana di profumeria artistica, propone TISTAR, una fragranza che trae ispirazione da Sirio, la stella più brillante del cielo notturno, visibile da tutte le regioni della Terra.

Il perfetto connubio tra note fulgenti, floreali e incandescenti crea una composizione olfattiva che avvolge e rassicura, proprio come fa una madre con il proprio abbraccio.

In apertura le note fresche e agrumate di yuzu e pompelmo rosa si combinano con gli estratti aromatici e balsamici di menta piperita e foglie di eucalipto.

La presenza di aldeidi esalta la sinfonia olfattiva ed apre la strada verso il cuore dell’essenza.

L’anima floreale e delicata sprigiona l’aroma candido e soave di peonia e lavanda.

Questo niveo bouquet floreale è accompagnato da un elemento dolcemente aspro ed erbaceo rappresentato dal rabarbaro, nota pungente che nasconde un universo inaspettato.

Sul finale un’esplosione di accordi legnosi dona la sensazione di contemplare un paesaggio di montagna nei mesi invernali: l’armoniosa sinfonia di cade, fir balsam e muschi riscalda e dona profondità alla fragranza.

Le note terrose e fumé di nagarmotha chiudono l’eau de parfum con un caldo e rassicurante abbraccio.

“…e quindi uscimmo a riveder le stelle” – Dante Alighieri

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi