Fedez, un’ex “amica” parla di un presunto tradimento. Poi ritratta (Video)

Fedez continua a essere protagonista della cronaca rosa in queste settimane. Un’ex “amica” avrebbe spifferato di un presunto tradimento per poi ritrattare
Durante il podcast “Tavolo parcheggio” di Gianmarco Zagato e Nicole Pallado è intervenuta un’ospite, ex “amica” del rapper, per raccontare quello che sarebbe accaduto tra lei e Fedez, ex marito di Chiara Ferragni. Tuttavia, dopo aver pronunciato un paio di frasi ha deciso di non raccontare più nulla.
Le parole della ragazza
«Per fare chiarezza (o forse aggiungere ancora più caos) una persona vicina sia a Chiara che a Fedez, ha scelto di partecipare alla puntata per portare informazioni esclusive e rivelare dettagli inediti sulla vicenda», scrivono i due podcaster nella didascalia del video pubblicato su Youtube, come riporta Leggo.
Leggi anche–> Grande Fratello, Javier è cotto di lei. La confidenza ad Alfonso
«Quattro anni fa circa, una persona che io conosco, che conosce anche Gian e anche tu – dice, facendo riferimento all’ospite -, e che è di Milano, mi ha confessato che dopo un episodio di Muschio Selvaggio c’è stato qualcosa con Federico.
Io ho sempre creduto a metà a questa cosa finché non avessi avuto Federico davanti che mi confermava…». Poi ha parlato Coraline e ha dicharato: «Pensavo di essere amica di Federico, poi ho capito che non era amicizia». A questo punto il video si è bloccato ed è stato spiegato: «Ragazzi, interrompiamo la puntata. L’ospite che avevamo in questa puntata ha poi deciso di ritirare la sua testimonianza e di revocare l’autorizzazione all’uso della sua immagine e delle sue parole. Ovviamente per rispetto della sua scelta abbiamo rimosso tutto le parti. Quindi se vi sembra che manchi qualcosa ecco, ora sapete perché. Ci dispiace, abbiamo fatto veramente tutto il possibile».