Fedez torna a parlare della sua malattia: “il tumore non ha preso i linfonodi”

Fedez era stato operato lo scorso mese di marzo a causa di un tumore al pancreas: oggi ha avuto l’esame istologico e ha condiviso la notizia con i numerosi fan

Fedez torna a parlare della sua malattia in occasione della presentazione di Love Mi, concerto di beneficenza, che lo vedrà protagonista insieme a J-Ax il prossimo 28 giugno in piazza Duomo a Milano. “Mi ritengo fortunato, perché è arrivato l’esame istologico e non ha preso i linfonodi”.

Il rapper ha voluto rassicurare i fan: “Al 90% va tutto bene – continua – devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci”.

Leggi anche–> Jovanotti, la figlia Teresa si è laureata: è gioia in casa Cherubini

L’artista proprio sui social aveva parlato in lacrime con il suo pubblico, raccontando della malattia che lo aveva colpito. Poi a fine marzo l’intervento all’ospedale San Raffaele di Milano. Al suo fianco prima e dopo la malattia la dolcissima moglie Chiara Ferragni e i due piccoli figli Leone e Vittoria che non gli hanno fatto mancare l’amore che merita.

«Domani (cioè oggi) sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività – ha scritto il cantante -. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo» aveva detto sui social il giorno prima dell’intervento.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto