Dopo il successo di Sanremo, il rapper celebra 10 anni dal primo live nella storica venue con uno show unico. I dettagli

Segnate la data: 19 settembre 2025. Fedez torna sul palco dell’Unipol Forum di Assago, dieci anni dopo il suo primo concerto in quello stesso luogo iconico. Un evento speciale, un ritorno alle origini dopo anni lontano dai live.

Dopo aver sorpreso tutti a Sanremo 2025 con il brano Battito (quarto posto in classifica) e il duetto con Marco Masini su Bella stronza (terzo posto nella serata cover), il rapper è pronto a riabbracciare il suo pubblico. E lo farà nel modo più significativo possibile: un palco al centro, come nel PopHoolista Tour del 2015, perché – come lui stesso ha dichiarato – “intorno ci siate ancora voi”.

“È dal 2019 che non faccio un mio concerto. Non avevo programmato di tornarci presto, poi qualcosa ha cambiato il passo. Non è stata una decisione, è stato un richiamo. È arrivato il momento di rincontrarci. È arrivato il momento di tornare a casa.”

Fedez al Forum di Assago

Lo show, prodotto da VIVO CONCERTI, ripercorrerà i successi più iconici della sua carriera, dagli esordi fino alle hit più recenti, per uno spettacolo che promette energia, emozioni e sorprese.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 14:00 di martedì 18 febbraio su [www.vivoconcerti.com](http://www.vivoconcerti.com).

Dopo anni di cambiamenti, alti e bassi, battaglie personali e successi, Fedez torna nel posto che ha sempre chiamato casa: il palco. E questa volta, non sarà solo uno show. Sarà un ritorno alle origini.