Fedez è stato dimesso oggi dall’ospedale San Raffaele dove era stato ricoverato lo scorso 22 marzo per fare un intervento a causa di un tumore al pancreas
Sono stati giorni delicati e difficili per l’artista circondato dall’affetto di colleghi e fan ma soprattutto di sua moglie Chiara Ferragni e dei suoi bimbi Leone e Vittoria e da sua madre. Fedez, due settimane fa, aveva scelto i social per annunciare ai suoi follower del grave problema di salute, prima di essere ricoverato al San Raffaele di Milano per l’intervento a cui si è sottoposto per togliere il tumore al pancreas.
Parole di conforto gli sono arrivate in questi giorni da tutti, e soprattutto dalla cara moglie che gli è stato accanto in questo momento difficile. Oggi però Fedez ha potuto finalmente lasciare l’ospedale, come riporta il sito di notizie TGCom24, che ha pubblicato la foto di Fedez e Chiara mentre lasciavano l’ospedale.
leggi anche–> Fedez e la malattia, l’annuncio ai fan: “Mi è stato trovato un problema di salute”
Ai giornalisti, il cantante ha detto: “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”.
Finalmente Fedez, dopo questa dolorosa esperienza può tornare a casa dalla sua famiglia e riabbracciare i suoi bambini e sua moglie Chiara. Ma prima di lasciare l’ospedale, si è fatto una foto con lo staff dell’ospedale. Foto che ha poi pubblicato sulle sue storie, aggiungendo la scritta: “grazie” con un cuoricino rosso. E proprio pochi minuti fa, dal suo profilo, l’artista ha condiviso le foto dei suoi bimbi con lui che con un cuore enorme con su scritto “Welcome back” gli augurano il bentornato a casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.