Fedez non resiste e spoilera: ecco cosa è successo

Fedez ha realizzato una serie di storie su Instagram dicendo che non poteva dire dove si trovasse mentre spoilera di essere ad Amici

Fedez e il divieto di spoiler non si fanno compagnia. Il rapper non ha mai nascosto di aver difficoltà a tenere per sè segreti o novità legati ai suoi progetti professionali.

Così, mentre è su Prime Video con la serie The Ferragnez, Fedez si è reso protagonista di un altro spoiler eclatante.

Ieri ha realizzato una serie di storie sul suo profilo Instagram. “Non posso spoilerarvi dove sono, forse… ma posso spoilerarvi la coreografia che farò” ha detto Fedez mentre si trovava in corridoi e in stanze molto conosciute dai telespettatori di Mediaset.

In seguito, Fedez ha fatto vedere la coreografia che ha realizzato mentre lo guardava Alessandra Amoroso.

«Ho fatto un’ora di prove. Non si scherza un ca**o raga», quindi ha aggiunto «sarà bellissimo».

I video pubblicati, però, mostrano Fedez all’interno di una delle aule studio della scuola di Amici mentre prende lezioni da due professionisti del corpo di ballo del talent.

Leggi anche: VACCHI PARLA DELL’ASSOLUZIONE DALL’ACCUSA DI BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Nessun dubbio, quindi, che ieri pomeriggio Fedez ha registrato la nuova puntata della domenica pomeriggio di Amici dove è stato ospite e che vedremo la prossima settimana.

Stando al video di Fedez, tra i presenti ci sarà anche Alessandra Amoroso. Non è una novità della partecipazione di Fedez al talent di Maria De Filippi.

Giorni fa, infatti, sempre sul suo profilo, Fedez aveva annunciato che vi era l’idea di andare come ospite ad Amici per cantare la sua “Sapore” ed esibirsi con una coreografia appositamente realizzata. Sembrerebbe che l’idea è diventata realtà. Non resta che aspettare la messa in onda prevista per la prossima settimana.

Italian rapper Fedez arrives for the premiere screening of “The Ferragnez – La Serie” in Milan, Italy, 02 December 2021.
ANSA/MATTEO CORNER

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto