«Fedez levava i telefoni alle amanti. Qualcuna provò a ricattarlo»: nuove indiscrezioni circa l’accordo con Corona

Emergono nuovi dettagli circa l’ipotesi di accordo tra Fedez e Fabrizio Corona. A rendere pubbliche ulteriori indiscrezioni, è l’esperto di gossip ed ex amico del rapper Alessadro Rosica
Continua la sit com più seguita delle ultime 24 ore e il Caso Corona-Ferragnez s’infittisce. Dopo il video in cui l’ex re dei paparazzi rivela – senza filtri e censure – i tradimenti di Federico ai danni di Chiara Ferragni, nonché la storia d’amore con Angelica Montini (durata ben 7 anni e confermata da screenshot e note vocali), l’imprenditrice digitale rompe il silenzio lasciando intendere che tra Fedez e Corona intercorra un accordo.
A questo punto, è legittimo chiedersi perché Fedez abbia deciso di lanciarsi in un suicidio mediatico a pochi giorni dall’inizio di Sanremo e, sopratutto, perché si sia consapevolmente prestato a questo gioco al massacro da cui difficilmente potrà uscirne indenne.
A fare chiarezza e a svelare ulteriori dettagli circa la vicenda, ci pensa Alessandro Rosica, esperto di gossip ed ex amico di Federico Lucia.
Attraverso i propri social, Rosica fa sapere al pubblico e ai milioni di utenti che hanno seguito il Caso Corona-Ferragnez che Fedez «avrebbe ripetutamente tradito Chiara senza troppe conseguenze grazie al supporto di amici e parenti che in occasione di party e feste private si sarebbero presi la briga di “sequestrare” i telefoni delle amanti. Così facendo, sarebbe diventato impossibile scattare foto, registrare video e messaggi vocali e Fedez avrebbe potuto continuare a tradire l’ex moglie indisturbato».
«Tuttavia – continua Rosica – sembra che alcune ex amanti abbiano provato a ricattare il rapper e che a causa della mancanza di prove tangibili, abbiano fatto un passo indietro».
Adesso, però, il passo indietro lo facciamo noi!
Nel discusso dissing tra Fedez e Tony Effe, fa riflettere – oggi più che mai – una frase tratta dal testo del brano “Chiara” in cui il trapper cita proprio Fabrizio Corona:
Che sia stato davvero tutto “organizzato a tavolino” in tempi non sospetti?. Al momento nè Fedez nè Chiara hanno rilasciato dichiarazioni e intanto si attende con ansia – e con «adrenalina pura» – il nuovo episodio di “Falsissimo” in cui Corona promette di raccontare tutta la verità circa il presunto flirt dell’imprenditrice digitale con il cantante romano Achille Lauro. Anche lui ex amico di Fedez e prossimo a calcare il palco dell’Ariston.