Fedez incanta Chiara Ferragni con la sorpresa sul lago di Como (Video)

Tre anni di matrimonio: la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni festeggia l’anniversario sul lago di Como con una canzone inedita dedicata dal rapper alla moglie

Tre anni di matrimonio festeggiati sul lago di Como. Fedez e Chiara Ferragni dopo la lite sullo yacht che ha fatto il giro del web, mostrano il lato più dolce del loro stare assieme e lo fanno con la musica, filo conduttore del loro amore. Infatti Fedez alla moglie per il terzo anno di matrimonio le ha dedicato un inedito scritto a posta per lei. Lo fa su una piattaforma galleggiante sul lago di Como scelto come palco per la dedica d’amore, accompagnato da due musicisti.

Leggi anche–>Rosalinda Cannavò: mancano 5 giorni al suo progetto “per aiutare gli altri” 

Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”questa è la parte di testo che Chiara lascia ascoltare ai suoi follower nel video pubblicato sul suo account Instagram. Eccolo di seguito:

Lui elegantissimo in abito scuro, lei nella sua mise rosa. E attorno la musica e le parole d’amore che li avvolgono in un’atmosfera magica, quella del lago di Como. A commento del video l’imprenditrice digitale scrive: “Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo”. La dolce coppia da poco ha avuto il secondo figlio, dopo Leo, a marzo scorso è nata Vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.