Fedez in ospedale inondato di affetto con una sorpresa speciale: i dettagli (VIDEO)

Fedez in convalescenza riceve una preziosa sorpresa dai bambini della pediatria: il rapper condivide sui social il regalo 

Il rapper Fedez negli ultimi giorni ha lasciato col fiato sospeso milioni di fan rivelando di aver riscontrato un problema di salute e di dover iniziare un percorso. Lo scorso 24 marzo l’artista è stato operato al San Raffaele di Milano per sottoporsi ad un delicatissimo intervento, per rimuovere un tumore al pancreas. Soli pochi giorni fa Fedez è tornato sui social per aggiornare tutti i suoi fan sul suo stato di salute condividendo una gallery di foto e mostrando la cicatrice dell’intervento. Fedez ha scritto: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. […] A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”. 

Leggi anche –> sonia bruganelli e due ex gieffine commentano il gesto di will smith punti di vista video

Una sorpresa speciale per il rapper direttamente in ospedale…

Anche sua moglie, Chiara Ferragni sta costantemente aggiornando i suoi fan riguardo la convalescenza di suo marito. Fedez e Chiara sono sempre stati in prima linea per la realizzazione dei progetti solidali e continueranno a farlo. Proprio durante il Covid hanno lanciato una raccolta fondi per la creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva al San Raffaele. Inoltre l’artista ha scelto di devolvere alla Fondazione TOG e i suoi bambini parte dei ricavi del suo nuovo disco, “Disumano“.

In questo pomeriggio il rapper milanese ha condiviso una nuova stories Instagram mostrando il regalo speciale ricevuto direttamente dai bambini della pediatria. Un grande biglietto per augurare una pronta guarigione al rapper, i bambini hanno lasciato un messaggio speciale:

“Noi bambini della pediatria ti stiamo molto vicini in questo momento, e riconosciamo il bene che hai fatto per tutti noi! Con affetto…. disumano!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *