Fedez: il nome di Baby V nelle storie Instagram? La reazione della Ferragni (Video)

Uno spoiler di Fedez sul nome della piccola? Chiara Ferragni reagisce così

Pochi minuti fa, il rapper milanese Fedez si stava lasciando sfuggire il nome della figlia, che nascerà a giorni. Parlando del segno zodiacale della bimba in arrivo, Fedez ha detto: «Mia moglie mi ha appena detto che la V… Oddio – aggiunge incredulo – la stavo chiamando per nome, che paura».  Seduta vicino al marito, Chiara Ferragni  specifica subito: «La bimba…». Il rapper continua poi a parlare del segno zodiacale. «Se nasce oggi Baby V è dei Pesci, altrimenti sarà Ariete e avremo in casa tutti segni diversi, aria, acqua, terra e fuoco».

Intanto i fan curiosi hanno notato che Fedez ha pronunciato la v e non vi come Vittoria: «Ha detto V e non Vi… Potrebbe essere Valentina come la sorella di Chiara?».

Ma i genitori di Leone, che ieri ha festeggiato il suo terzo compleanno, il secondo in lockdown. E seguendo le disposizioni della zona Rossa, i ferragnet hanno festeggiato Leone da soli con una grande torta e festoni con i upereroi. Intanto Fedez e Chiara non si lasciano ancora sfuggire il nome della piccola Baby V. A tutti i follower dell’apprezzatissima famiglia Ferragnez non resta altro che attendere, ormai è questione di giorni e conosceremo la piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.