Fedez feat. Tedua arriva “Sapore” in una nuova e inedita versione | I dettagli

Fedez feat. Tedua arriva il singolo “Sapore” in una nuova e inedita versione: ecco tutti i dettagli

Milano, 2 agosto 2022 – “SAPORE”, il singolo di FEDEZ feat. Tedua, certificato doppio disco di platino, il 5 agosto uscirà in una nuova e inedita versione tutta da ballare remixata dal celebre produttore e Dj canadese Dzeko. Da oggi, 2 agosto, è disponibile il presave e il preadd del brano.

Dj Dzeko, che ha già lavorato a importanti remix per Imagine Dragons, David Guetta, Chainsmokers e Post Malone, ha remixato “SAPORE” con il suo stile, dando vita a un brano con sonorità elettroniche attribuendogli un animo più internazionale e un “sapore” differente.

Leggi anche –> vanessa incontrada sulla copertina del nuovo numero di vanity fair italia lintervista

FEDEZ dichiara “Quando DJ Dzeko mi ha contattato per propormi questa collaborazione ho accettato subito con entusiasmo, non solo perché è un’artista di fama internazionale che apprezzo, ma anche perché ero davvero curioso di vedere, anzi ascoltare, cosa sarebbe nato dalla creatività e dal remix di sound così diversi. E il risultato è un bellissimo pezzo che sono certo farà ballare e divertire tutti!

“SAPORE,” che vede la collaborazione di Tedua (punto di riferimento della scena rap in Italia), racconta di una relazione complicata in cui però allontanarsi è impossibile. Ad ogni mancanza ci si riavvicina, lasciandosi addosso quel buon sapore che solo un amore vero, difficile e intenso riesce a trasmettere, sullo sfondo di una Milano romantica e complice.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *