Fedez e le nuove rime: ne ha per tutti da Ferragni a Myrta Merlino

Fedez e le nuove rime: ne ha per tutti da Ferragni a Myrta Merlino

È stato ospite del programma Real Talk di Kuma, Bosca e Khaled su YouTube

In vista di Sanremo, Fedez sta scaldando i motori ma soprattutto la voce. Il cantante, reduce a livello personale da mesi non semplici, sta provando a rimettersi in carreggiata.

Tra il nuovo podcast e l’esperienza alla kermesse canora, Fedez ha anche partecipato al programma Real Talk di Kuma, Bosca e Khaled su YouTube.

Non mancano frecciatine e rime ad hoc, come una per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, nuovo compagno.

«Chi perde un marito poi trova un tesoro. Amore fa rima con patrimonio».

Ci sono anche riferimenti a Myrta Merlino, Slvini e Luis Sal.

Poi dice: «Amore ricordati, sentimenti un po’ tossici. Per te avrei dato anche un rene ma mi hanno già tolto un po’ troppi organi. Stanotte ho un altro malore, mi sa che tra poco tolgo il disturbo. Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno, voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene. Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene».

Sulle sue amicizie, in particolar modo quelle della curva, afferma: «Ratti immacolati, le fogne dei piani alti, ma meglio pregiudicati almeno sai chi hai davanti. […] Mafia e politica governano lo stesso mondo, si fanno la guerra o si mettono d’accordo. Io e il capo della Curva ci chiamavamo. Non sapevo fosse reato avere un rapporto umano».

Fedez poi fa un riferimento all’ex amico Luis Sal: «Non me ne frega un ca**o, lo so che ho un caratteraccio. Ultimamente faccio schifo come Muschio Selvaggio. Ho visto cose deep, che però non racconto ma ho capito, sì, cosa è andato storto».

Leggi anche: “Pulp Podcast”: il nuovo progetto di Fedez e Mr. Marra

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto